Agoprofil Porte

Il giusto connubio tra antichi procedimenti artigianali e adozione delle tecnologie di lavorazione più avanzate.

E’ da questa sinergia che nasce il successo dei prodotti Agoprofil sia a livello nazionale sia internazionale, essendo presenti in modo stabile e con un mercato in forte crescita anche in paesi come ISRAELE, RUSSIA, AUSTRIA, PAESI BASSI, TUNISIA, GERMANIA e GRECIA.

Lo sviluppo costante dei prodotti e gli alti standard produttivi hanno fatto si che dal 1972 ad oggi AGOPROFIL sia passata dalla sola produzione di profili in legno, di cui è tuttora produttrice e leader italiana, alla produzione di porte in legno sia finite grezze, tamburate, pantografate e in massello.

L’alta flessibilità produttiva e gli studi di progettazione interni permettono all’Azienda  di seguire e assecondare la clientela in tutte le sue esigenze, dalla realizzazione di semplici porte “fuori misura” allo studio e progettazione di porte secondo precisi criteri e gusti stilistici, collaborando con famosi architetti.

Oggi Agoprofil è una delle realtà più presenti sul mercato con un’azienda che si sviluppa su 30.000 metri quadrati.

Agoprofil è ricerca dell’eccellenza e gusto per il dettaglio.

Oggi la gamma Agoprofil comprende 16 collezioni tra cui:

RESIN-A : Porte di design rifinite in Resina. Le calde e contemporanee colorazioni sono state ottenute dall’aggiunta di terre e pigmenti naturali. Il particolare ciclo di finitura finale garantisce alle resine della collezione, lavabilità, idrorepellenza e resistenza chimica, nonché un aspetto estetico raffinato.

GLAMOUR : Porte  in ecopelle in 4 diverse finiture

MAGNOLIA : Porte interamente realizzate in legno massello rigorosamente su misura.

Per ogni collezione sono previsti tutti i sistemi di apertura:

Porte a battente, porte scorrevoli, porte a scomparsa, porte filomuro, porte rototraslanti, porte a libro e porte scorrevoli a due o più ante sovrapposte.

Intuendo Rappresentanze è con Agoprofil per le porte di design.

 

>> Vai nell’area download per scaricare il catalogo