EventiNovità Aziende

Foa porte – Porte pieghevoli protagoniste

FOA PORTE

Le porte pieghevoli a libro nascono come alternativa alla tradizionale apertura a battente. Rappresentano la soluzione ideale per tutti gli ambienti dove non è possibile aprire  un’anta in modo tradizionale. Foa è l’eccellenza nella produzione di porte in vetro stratificato ed è riconosciuta come leader nella realizzazione di porte pieghevoli a libro (pieghevole simmetrica) e ad armonica (pieghevole asimmetrica).

Rigorosamente realizzate su misura al millimetro, sono totalmente personalizzabili. E’ possibile  scegliere tra tutti i vetri, finiture, decori ed accessori; tutto rigorosamente Made in Italy. Ogni porta rispecchia esattamente l’attenzione che Foa dedica ad ogni sua creazione; linee eleganti o moderne rappresentano un elemento di alto design e di  eccellente qualità. Sono prive degli antiestetici fermavetri e quindi la superficie vetrata è superiore rispetto agli standard presenti sul mercato. La totale assenza di cerniere, normalmente visibili sulle ante,  la rende ancora più elegante  ed imprescindibile componente d’arredo. Il profilo in legno può essere squadrato (FLAT ed ELEGANCE) o arrotondato (SLIM). Gli accessori variano da collezione a collezione definendo ulteriormente lo stile della porta. Disponibile nella versione a due, tre o quattro ante e in cinque diversi modelli.

Scegliere una porta FOA significa scegliere un’azienda che interpreta il gusto del vivere la casa; significa riscoprire il piacere di circondarsi di oggetti che fanno parte della nostra vita, che parlano di noi e della nostra personalità.

Please follow and like us: